Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Cocreazione del valore (1)
- Differenziazione (1)
- Distretto di Sassuolo (1)
- GranitiFiandre (1)
- Innovazione di prodotto (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (1)
- Case History (1)
Documenti trovati:
1
Articolo rivista
(E&M - 2008/4)
Vianelli Donata, Sassi Gianfranco
Comunicare l’innovazione per creare valore. Il ruolo del brand e dei canali di distribuzione nella crescita delle PMI
Attraverso lo studio di un caso aziendale, quello di GranitiFiandre, operante nel settore maturo delle piastrelle ceramiche, il lavoro si prefigge di evidenziare come modelli di marketing generalmente applicati al business-to-consumer possano essere adottati anche per prodotti business-to-business di tipo tecnico, la cui competizione tende a essere giocata sul prezzo e sulle caratteristiche funzionali. ...