Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- CRM (1)
- Capitale reputazionale (1)
- Concorrenza (1)
- Customer Loyalty Management (1)
- Customer centricity (1)
- Customer experience (1)
- Customer loyalty (1)
- Customer retention (1)
- Area di conoscenza
- Aree di gestione (1)
- Intermediari finanziari (1)
- Settore
- Servizi (2)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Intervista (1)
Le banche dalla parte del cliente. I programmi fedeltà nel rapporto banca-mercato
I programmi fedeltà possono essere letti in chiave sia strategica sia tattica, con l’obiettivo di accrescere il livello di fiducia e la soddisfazione dei clienti. In questa sede si è cercato di comprendere se quelle iniziative possono essere altrettanto efficacemente impiegate, con i dovuti aggiustamenti, anche nel settore finanziario e bancario, che si avvia verso una lenta ma progressiva standardizzazione ...
A matter of trust: customer centricity in the italian insurance market
Pubblichiamo i contenuti del convegno del 15 aprile 2013. Andrea Sironi (Rettore Università Bocconi, “Saluto introduttivo”) Buongiorno a tutti, è un piacere per me darvi il benvenuto a questo convegno importante, dedicato al tema della fiducia in un settore cruciale. Abbiamo dei relatori di assoluto prestigio che ringrazio per aver trovato il tempo di essere qui con noi oggi. Questo ...