Ricerca
Filtri applicati:
- Parola chiave: Customer care
- Parola chiave: Multinazionale tascabile
- Parola chiave: OMET Cina Wujiang
- Parola chiave: Specializzazione
- Macroarea: Contabilità e Controllo
- Macroarea: Economia
- Area di conoscenza: Strategia e Imprenditorialità
- Tipo contenuto: Articolo di rivista
- Tipo contenuto: Case History
- Continente: Europa
- Paese: Italia
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Espansione all'estero (1)
- Area tematica
- Storia dimpresa/Business history (1)
- Settore
- Manifatture (1)
Documenti trovati:
1
Articolo rivista
(E&M - 2010/4)
Mauri Chiara
Dal prodotto al cliente: la crisi come opportunità di cambiamento strategico. Il caso OMET
Il cambiamento non si annuncia come una sterzata a 360° ma come un progressivo spostamento del fuoco dal prodotto al cliente. Ripercorriamo i punti salienti di questa evoluzione, che coinvolge pressoché tutti gli aspetti dell’azienda: il portafoglio prodotti, la gestione delle relazioni con i clienti, il sistema informativo, le responsabilità e le attività del personale nelle sue varie funzioni.