Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Busi Giovanni srl (1)
- Cambiamento strategico (1)
- Co.Mark (1)
- Creazione della rete di vendita (1)
- Differenziazione di prodotto (1)
- Diffusione del marchio (1)
- Espansione all'estero (1)
- Etica (1)
- Tipo contenuto
- Case History (3)
- Intervista (2)
- Continente
- Europa (2)
L’impresa controcorrente: il caso Nuncas Italia SpA
Solo un orientamento di lungo periodo consente scelte in assoluta controtendenza. Guardando avanti, i proprietari della Nuncas, da imprenditori forti, hanno visto spazi di azione che molti specialisti di marketing delle multinazionali, incentivati a ottenere risultati immediati e dunque immersi in un’ottica di breve termine, faticano a cogliere.
Co.Mark: società al servizio dell’export delle PMI
Costruire e monitorare una rete di vendita o investire per la creazione e la diffusione di un marchio sono azioni sempre più strategiche. Qui la presenza sul mercato di società di servizi con capacità mirate e predisposte a interagire con imprese di piccola e media dimensione può fare la differenza.
Una favola d’impresa. Il caso della Fratelli Fantini spa
Da far conoscere ai giovani che si affacciano al mondo del lavoro, poiché contiene tutti quegli elementi che rendono un’azienda un luogo in cui passare gran parte della propria vita imparando con soddisfazione a fare cose belle e difficili.