Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Certificazione della qualità (1)
- Cibo di qualità (1)
- Consorzio Classico Italia (1)
- Cooperazione interaziendale (1)
- Eataly (1)
- Mercati di nicchia (1)
- Oscar Farinetti (1)
- Posizionamento strategico (1)
- Area di conoscenza
- Strategia e Imprenditorialità (2)
- Organizzazione e People Management (1)
- Paese
- Italia (2)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2010/2)
Preti Paolo
Un caso italiano di eccellenza nella distribuzione: Eataly
In alcuni rari casi l’impresa commerciale riesce ad avere fornitori “deboli”, soprattutto perché di piccole dimensioni, e clienti “forti”, che ricercano un prodotto o un servizio di qualità e sono in grado di apprezzarne il costo. Eataly è uno di questi rari casi.
Articolo rivista
(E&M - 2011/02)
Preti Paolo, Saronni Christian
Le reti fra imprese: il Consorzio Classico Italia
Nel momento della difficoltà a stare da soli sul mercato, ma anche per andare più veloce e più lontano nel momento dello sviluppo, c’è sempre l’opportunità della collaborazione interaziendale.