Ricerca
Filtri applicati:
- Parola chiave: Customer care
- Parola chiave: Espansione all'estero
- Parola chiave: Multinazionale tascabile
- Parola chiave: OMET Cina Wujiang
- Macroarea: Contabilità e Controllo
- Macroarea: Economia
- Area di conoscenza: Strategia e Imprenditorialità
- Settore: Manifatture
- Attività: Industrie meccaniche
- Continente: Europa
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Specializzazione (1)
- Area tematica
- Tipologie dimpresa (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (1)
- Case History (1)
- Paese
- Italia (1)
Documenti trovati:
1
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=12117&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2010/4)
Mauri Chiara
Dal prodotto al cliente: la crisi come opportunità di cambiamento strategico. Il caso OMET
Il cambiamento non si annuncia come una sterzata a 360° ma come un progressivo spostamento del fuoco dal prodotto al cliente. Ripercorriamo i punti salienti di questa evoluzione, che coinvolge pressoché tutti gli aspetti dell’azienda: il portafoglio prodotti, la gestione delle relazioni con i clienti, il sistema informativo, le responsabilità e le attività del personale nelle sue varie funzioni.