Ricerca
Filtri applicati:
- Parola chiave: Brembo SpA
- Parola chiave: Mercato dell’auto
- Macroarea: Contabilità e Controllo
- Area di conoscenza: Innovation & operations management
- Area di conoscenza: Marketing e vendite
- Area tematica: Vendite/Sales
- Settore: Manifatture
- Attività: Industria automobilistica
- Tipo contenuto: Intervista
Documenti trovati:
1
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=14403&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2006/4)
Cavalieri Sergio, Gaiardelli Paolo, Pistoni Anna, Songini Lucrezia
L’assistenza post-vendita nel settore auto
Elemento chiave nella scelta finale di un consumatore e fonte per le aziende di quella redditività necessaria al sostegno del proprio sviluppo, non più ottenibile solo con la semplice attività di vendita, il post-vendita gioca un ruolo sempre più importante, ma allo stesso tempo critico, nell’industria moderna. La ragione fondamentale di tale importanza può ricondursi a quattro fattori: 1. ...