Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Business-to-business (1)
- Collaborative commerce (1)
- Commercio elettronico (1)
- E-marketplace (1)
- EDI (1)
- Economia digitale (1)
- Innovazione continua (1)
- Internet marketing (1)
- Area tematica
- Vendite/Sales (1)
- Tipo contenuto
- Case History (1)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2003/1)
Chizzoli Cristian
E-marketplace B2B in una logica di portafoglio
Uno degli argomenti attorno a cui, negli ultimi anni, è fiorito un ricco dibattito in campo manageriale fa certamente riferimento agli e-marketplace digitali dedicati ai mercati industriali. Nate sotto i migliori auspici in quella si pensava fosse una Nuova Economia, queste nuove tipologie di imprese sono state soggette, durante la loro pur breve vita, a profonde quanto repentine evoluzioni. Oggigiorno, ...
Articolo rivista
(E&M - 2001/4)
Ancarani Fabio
Un ingresso nell’economia digitale deciso e ben ancorato alla realtà: il caso Procter & Gamble
Una web-based company con due secoli di storia di positive relazioni con la domanda.