Ricerca
Filtri applicati:
- Parola chiave: Business-to-consumer
- Parola chiave: Editoriale
- Parola chiave: Face to face
- Parola chiave: ICT
- Parola chiave: Politiche di prezzo
- Macroarea: Contabilità e Controllo
- Area di conoscenza: Marketing e vendite
- Area tematica: Vendite/Sales
- Tipo contenuto: Articolo di rivista
- Tipo contenuto: Intervista
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Business-to-business (1)
- Customer value (1)
- Multicanalità (1)
- Area tematica
- Marketing (1)
Documenti trovati:
1
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=14104&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2001/1)
Busacca Bruno, Castaldo Sandro, Cillo Paola
La gestione della multicanalità
La gestione dei conflitti tra differenti canalie le strategie di armonizzazione degli sbocchi distributivi sono tematichea lungo dibattute nella teoria e nella pratica manageriale. L o sviluppo e la diffusione delle nuove tecnologie dell ’informazion e e della comunicazione (ICT) con feriscono al dibattito grande attualità. Tali tecnologie, infatti, dischiudono per le imprese notevoli opportunità ...