Ricerca
Filtri applicati:
- Parola chiave: Agenzie di comunicazione
- Parola chiave: Call center
- Parola chiave: Comunicazione integrata
- Parola chiave: Creazione di valore
- Parola chiave: Marketing communication
- Parola chiave: Vantaggio competitivo
- Macroarea: Contabilità e Controllo
- Area di conoscenza: Comunicazione
- Area di conoscenza: Marketing e vendite
- Tipo contenuto: Articolo di rivista
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Brand equity (1)
- CRM (1)
- Corporate identity (1)
- Creatività (1)
- Tipo contenuto
- Intervista (1)
Documenti trovati:
1
Articolo rivista
(E&M - 2005/2)
Ostillio Maria Carmela, Soscia Isabella
Comunicazione integrata di marketing alias IMC (Integrated Marketing Communication): un nuovo scenario per la comunicazione?
La marca è una risorsa strategica da gestire ai fini della creazione e della difesa del vantaggio competitivo. L’idea è che il valore del brand si accresce se si realizzano sinergie tra le diverse forme che compongono la comunicazione di marketing. se è necessario rivolgersi ai diversi pubblici con messaggi adeguati alle caratteristiche di ognuno e attraverso canali in grado di raggiungerli in ...