Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Brand Milano (1)
- Design e arredo (1)
- Fuorisalone (1)
- Marketing territoriale (1)
- Salone del mobile (1)
- Settimana della moda (1)
- Area di conoscenza
- Marketing e vendite (1)
- Settore
- Servizi (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (1)
- Continente
- Europa (1)
Documenti trovati:
1
Articolo rivista
(E&M - 2011/01)
Corbellini Erica, Rinaldi Francesca Romana, Rota Alessandra
Il brand Milano attraverso la moda e il design. Settimane della Moda e Salone del Mobile a confronto
La città di Milano ha assunto storicamente il ruolo di capitale del business in Italia, con importanti risultati in termini di produttività e di immagine. Un risultato che rientra nel progetto più ambizioso di creazione e sviluppo di un vantaggio competitivo fortemente ancorato all’immagine internazionale di capitale della moda e del design.#Lo studio si è posto l’obiettivo di analizzare il ...