Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- creazione di valore (1)
- customer loyalty (1)
- fidelizzazione (1)
- fiducia (1)
- innovazione (1)
- intelligenza artificiale (1)
- management (1)
- processi aziendali (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
Implementare l’AI: una rassegna dei fattori critici
Attraverso l’analisi delle principali tendenze nella letteratura sull’intelligenza artificiale, l’articolo offre una panoramica aggiornata e strutturata delle applicazioni dell’AI nel contesto aziendale. In particolare, vengono esplorati i fattori che influiscono maggiormente sulla sua implementazione, suddivisi in cinque aree principali: i driver dell’adozione, le capacità necessarie per ...
Il marketing del Padrino come nuovo modello con rischi e benefici
In un futuro non troppo lontano il marketing potrebbe subire cambiamenti significativi a causa della crescente concentrazione del potere nelle multinazionali. L’evoluzione dei rapporti tra imprese e consumatori potrebbe riflettere dinamiche simili a quelle delle organizzazioni mafiose, con la creazione di una rete di clienti basata sulla fedeltà e lo scambio di favori. Il “Godfather Marketing” ...