Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Cantine Ferrari (1)
- Consumi di vino (1)
- Gruppo Santa Margherita (1)
- Made in Italy (1)
- Marchesi de’ Frescobaldi e Tenuta dell’Ornellaia (1)
- Mercato del vino (1)
- Vini italiani (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (1)
- Settore
- Manifatture (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (1)
- Continente
- Asia (1)
- Europa (1)
- Nordamerica (1)
- Sudamerica (1)
Documenti trovati:
1
Articolo rivista
(E&M - 2014/1)
Bruni Massimiliano, Papini Stefano, Finesso Greta
Il futuro del vino italiano: qualche dubbio e molte certezze
Per la gran parte delle aziende italiane, soprattutto per quelle di piccole dimensioni, il mercato domestico, spesso quello locale, rappresenta ancora il mercato di riferimento. Qual è la situazione nostrana? Partiamo dai consumi. Giovanni Geddes Da Filicaja (AD Marchesi De’ Frescobaldi e Tenuta Dell’Ornellaia) Il mercato domestico continua a consumare meno e ad avere promozioni estremamente ...