Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Infrastrutture (2)
- Comunicazione (1)
- Creazione di valore (1)
- Distretti (1)
- E-procurement (1)
- Efficientamento (1)
- Flussi migratori (1)
- Formazione (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (1)
- Economia (1)
- Area di conoscenza
- Reti e internet (2)
- Sistemi informativi aziendali (1)
- Settore
- Servizi (1)
- Tipo contenuto
- Intervista (1)
Cercasi knowledge manager. Ruoli e competenze per la gestione della conoscenza
Il knowledge manager deve assommare diversi ruoli, da quello tecnologico alla responsabilità dei contenuti e dei processi di KM, al marketing del servizio, che consiste nel promuovere il KM all’interno dell’organizzazione.
Le tecnologie di rete nei distretti industriali: un potenziale da sfruttare
Lo sfruttamento delle tecnologie di rete da parte delle imprese di minori dimensioni dipende da quanto le imprese leader sapranno proporre nuovi linguaggi codificati e nuove procedure operative.
Reti dinamiche e offshore sourcing: natura ed effetti della globalizzazione dei servizi. Intervista con Uday Karmarkar
Stiamo assistendo a cambiamenti radicali in tutto il mondo nel settore dei servizi. Parto da due esempi molto semplici, che riguardano la mia attività nel settore nel quale operiamo entrambi, la formazione e ricerca: · Ho appena fatto un accordo con un network internazionale di servizi per la traduzione e l’editing di un articolo scientifico (offrono anche servizi di ricerca di informazioni ...