Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Aggiornamento delle competenze (1)
- Comunicazione (1)
- Creazione di valore (1)
- Efficientamento (1)
- Evoluzione tecnologica (1)
- Infrastrutture IT (1)
- Knowledge manager (1)
- Mantenimento della leadeship (1)
- Area di conoscenza
- Strategia e Imprenditorialità (2)
- Marketing e vendite (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (1)
- Editoriali & Opinioni (1)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2003/1)
Castelli Paola
Cercasi knowledge manager. Ruoli e competenze per la gestione della conoscenza
Il knowledge manager deve assommare diversi ruoli, da quello tecnologico alla responsabilità dei contenuti e dei processi di KM, al marketing del servizio, che consiste nel promuovere il KM all’interno dell’organizzazione.
Articolo rivista
(E&M - 2011/02)
Verona Gianmario
E se, oltre al software e alla musica, anche il romanzo va a finire sulle nuvole?
Uno degli insegnamenti che si possono trarre dallo studio di settori a traino tecnologico (si pensi, tra gli altri, al farmaceutico, al settore informatico, all’universo Internet) e dai settori dove indipendentemente dall’importanza della tecnologia esiste una forte tensione nei confronti dell’innovazione (come nell’ambito del design e del fashion) è la quasi sistematica perdita di leadership ...