Ricerca
Filtri applicati:
- Parola chiave: C&A
- Parola chiave: Hennes & Maurizt
- Parola chiave: Politica di marca
- Parola chiave: Punto vendita
- Parola chiave: Store image
- Parola chiave: Supply chain
- Macroarea: Contabilità e Controllo
- Area di conoscenza: Marketing e vendite
- Settore: Servizi
- Attività: Industrie della moda e dell’estetica
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Assortimento (1)
- Brand (1)
- Franchising (1)
- Integrazione verticale (1)
- Liberalizzazione (1)
- Retailing (1)
- Area tematica
- Vendite/Sales (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (1)
- Case History (1)
Documenti trovati:
1
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=13406&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2003/5)
Zaghi Karin
La distribuzione nel sistema moda italiano: verso nuovi modelli di business
L’articolo prende in esame le motivazioni e le modalità di sviluppo del recente processo di razionalizzazione e modernizzazione della distribuzione di fascia medio-bassa nel Sistema Moda italiano. Il venir meno delle barriere alla riqualificazione dell’offerta commerciale e alla concentrazione della rete distributiva sta, infatti, portando alla lenta ma progressiva diffusione di aziende con una ...