Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- ASL (1)
- Aziende ospedaliere (1)
- CIO (1)
- Chief Information Officer (1)
- Competitività (1)
- Customer loyalty (1)
- Distretti industriali (1)
- End-User Computing (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (2)
- ICT (1)
- Settore
- Manifatture (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2007/2)
Carcano Luana
Le imprese orafe italiane: strategie e risultati
In un panorama molto eterogeneo, le imprese che hanno saputo cogliere il cambiamento del comportamento del consumatore, lavorando in maniera coerente sulla propria identità (di marca, di fabbricanti al servizio della filiera, di produttori di gioielli-accessori ecc.) con una strategia chiara sono quelle che stanno ottenendo i maggiori successi.
Articolo rivista
(E&M - 2006/1)
Bielli Paola, Pagliari Andrea, Basaglia Stefano, Becagli Riccardo
La formazione informatica: Cenerentola delle iniziative aziendali, ma “così fan tutti”
Le ICT possono manifestare i vantaggi legati alla loro adozione solo se questa si trasforma in assimilazione. Una delle leve che il responsabile della funzione sistemi informativi (CIO) può utilizzare per passare dall’adozione all’assimilazione è la formazione informatica. Obiettivo di questo studio era capire quali fossero le determinanti del ricorso alla formazione informatica da parte dei ...