Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Branding (1)
- Coltivazione biologica (1)
- Contesti esperienziali (1)
- Contesto definito (1)
- Contesto sicuro (1)
- Contesto tematizzato (1)
- Contoterzismo (1)
- Cooperativa Andria (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (3)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (3)
- Case History (1)
Documenti trovati:
3
Articolo rivista
(E&M - 2004/4)
Busacca Bruno, Verona Gianmario
I temi centrali per il marketing in una prospettiva storica e nel contesto statunitense
I profondi cambiamenti emersi nel contesto socio-economico, nonché in quello tecnologico, stanno determinando una svolta per alcuni studiosi addirittura paradigmatica.
Articolo rivista
(E&M - 2007/6)
Puricelli Marina
Non di solo marchio…
Scelte strategiche e organizzative per evolvere dal ruolo del terzista tradizionale e rafforzare il proprio posizionamento sul mercato, pur non avendo la forza di imporre il proprio marchio ai consumatori finali.
Articolo rivista
(E&M - 2007/6)
Carù Antonella, Cova Bernard
Nuove opportunità: l’immersione nelle esperienze di consumo
L’evoluzione del consumo pone interrogativi importanti al marketing: non è più sufficiente un buon marketing mix, è necessario un ripensamento più radicale del rapporto con i clienti.