Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Affectual tribes (1)
- Brand community (1)
- Club Nokia (1)
- Comunità delle emozioni (1)
- Comunità di marca (1)
- Comunità di pratica (1)
- Comunità emozionali (1)
- Comunità virtuali (1)
- Area di conoscenza
- Marketing e vendite (1)
- Organizzazione e People Management (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2006/1)
Morandin Gabriele
La partecipazione alle Brand Community
Cosa sono le brand community? e perché gli individui vi partecipano? Cosa spinge le persone a aderire a queste nuove forme organizzative e a investire in esse gran parte del tempo libero?#Le tradizionali risposte a queste domande riconducono il fenomeno alle conseguenze della globalizzazione, della diffusione di Internet o della rivendicazione di diritti dei “nuovi movimenti sociali”. La genericità ...
Articolo rivista
(E&M - 2013/4)
Basaglia Stefano
Cenerentola e la scarpina di cristallo
La metafora della scarpina di cristallo – tratta dalla favola di Cenerentola – rappresenta una situazione in cui vi è un allineamento costante e reciproco tra l’identità di una professione e le identità sociali di chi svolge o potrebbe svolgere quella professione.