Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Channel & Retail Academy (1)
- Cultura imprenditoriale (1)
- Imprenditorialità vs managerialità (1)
- Osservatorio Retailing (1)
- Retail marketing (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (2)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Paese
- Italia (2)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2011/04)
Sisti Marco Aurelio
Formazione e ricerca internazionale sul channel marketing & retail management
In SDA Bocconi è nata l’idea di realizzare la prima Channel & Retail Academy (www.sdabocconi.it/cracademy): un progetto strategico internazionale per dare un contributo di eccellenza alla crescita professionale di senior e junior executive.
Articolo rivista
(E&M - 2010/5)
Visconti Federico
Quale management per la piccola impresa?
Il management della piccola impresa è innanzitutto una questione di maturazione dell’imprenditore. La formazione imprenditoriale dovrebbe appassionare a nuovi modelli e strumenti gestionali: una missione “rompighiaccio”, con modalità coinvolgenti, orientate alla sperimentazione e all’apprendimento col fare. Una missione sfidante, per gli imprenditori ma anche per molti loro interlocutori.