Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Academy (1)
- Competitività (1)
- Customer orientation (1)
- Engagement (1)
- Field manager (1)
- Funzione vendite (1)
- Obiettivi di vendita (1)
- Organizzazione di vendita (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (2)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (1)
- Editoriali & Opinioni (1)
- Intervista (1)
Documenti trovati:
2
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=18113&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2016/4)
Soda Giuseppe
Quanto vale investire nella formazione
È difficile misurarne il ROI, ma ci sono evidenze di un effetto positivo sulla competitività aziendale
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=13445&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2004/1)
Guenzi Paolo
I sistemi di controllo della forza di vendita
Nel corso dell’ultimo decennio, grande attenzione è stata dedicata al tema dei sistemi di controllo della forza di vendita, intesi come l’insieme di decisioni e attività svolte per fare in modo che strategie commerciali vengano concretamente implementate dai venditori al fine di raggiungere i risultati prefissati. I sistemi di controllo della rete di vendita riassumono e sintetizzano l’insieme ...