Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Campionati Mondiali di calcio (1)
- Consumo e identità (1)
- Editoriale (1)
- Guerrilla marketing (1)
- Mondiali Germania 2006 (1)
- Ottimismo (1)
- Pierre Bourdieu (1)
- Produttività nazionale (1)
- Macroarea
- Società e cultura (1)
- Settore
- Servizi (1)
- Tipo contenuto
- Editoriali & Opinioni (1)
Documenti trovati:
1
Articolo rivista
(E&M - 2006/5)
Perrone Vincenzo
Vincere i mondiali: capitale simbolico e capacità competitiva
È arrivata sui giornali la notizia che alcuni economisti avrebbero provato a stimare l’impatto positivo che la vittoria della nazionale italiana agli ultimi Campionati Mondiali di calcio di Germania 2006 potrebbe avere sul nostro prodotto interno lordo ovvero sulla nostra produttività. Vincere non ci avrebbe solo resi infinitamente contenti, come hanno testimoniato i soliti caroselli di auto che ...