Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Customer loyalty (1)
- Digital marketing management (1)
- E-commerce (1)
- Innovazione continua (1)
- Internet marketing (1)
- Mercati digitali (1)
- Procter&Gamble (1)
- Web-based company (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Case History (1)
Documenti trovati:
2
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=14143&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2001/4)
Ancarani Fabio
Un ingresso nell’economia digitale deciso e ben ancorato alla realtà: il caso Procter & Gamble
Una web-based company con due secoli di storia di positive relazioni con la domanda.
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=14143&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2001/4)
Busacca Bruno, Costabile Michele
Ritorno al futuro: previsioni, illusioni e principi di Digital Marketing Management
Molte “nuove regole” si sono rivelate illusioni più che previsioni, e ancora meno efficaci prescrizioni.