Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Collaborazione (1)
- Coltivazione biologica (1)
- Cooperazione (1)
- Creazione di valore (1)
- Diversificazione di prodotto (1)
- Grande distribuzione (1)
- ICAM (1)
- Marketing mix (1)
- Area di conoscenza
- Strategia e Imprenditorialità (2)
- Innovation & operations management (1)
- Settore
- Servizi (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Case History (1)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2007/6)
Puricelli Marina
Non di solo marchio…
Scelte strategiche e organizzative per evolvere dal ruolo del terzista tradizionale e rafforzare il proprio posizionamento sul mercato, pur non avendo la forza di imporre il proprio marchio ai consumatori finali.
Articolo rivista
(E&M - 2004/3)
Muraro Giorgia
Il network sequenziale strategico nel settore della cosmesi: evidenze empiriche
La necessità di rapporti di cooperazione e collaborazione tra le aziende appartenenti a uno stesso settore nasce dall’esigenza delle imprese di raggiungere una maggiore efficienza produttiva, di condividere il rischio delle attività di Ricerca e Sviluppo, di avere accesso a nuovi mercati e conoscenze e, infine, di conseguire una riduzione del tempo necessario per lo sviluppo di nuovi prodotti ...