Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Affectual tribes (1)
- Brand community (1)
- Club Nokia (1)
- Communities of Practice (1)
- Comunità delle emozioni (1)
- Comunità di marca (1)
- Comunità emozionali (1)
- Comunità virtuali (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (2)
- Filosofia (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
La partecipazione alle Brand Community
Cosa sono le brand community? e perché gli individui vi partecipano? Cosa spinge le persone a aderire a queste nuove forme organizzative e a investire in esse gran parte del tempo libero?#Le tradizionali risposte a queste domande riconducono il fenomeno alle conseguenze della globalizzazione, della diffusione di Internet o della rivendicazione di diritti dei “nuovi movimenti sociali”. La genericità ...
Knowledge e management: sono compatibili?
I sistemi di KM non si sono mostrati all’altezza delle aspettative. Ha ancora senso parlare di KM? E, se sì, in che modo? La nostra proposta è di considerare la conoscenza una lente attraverso la quale descrivere l’organizzazione, intesa come sistema di saperi e di processi di apprendimento locali, distribuiti, e come sistema di modelli interpretativi che guidano il modo in cui le persone percepiscono ...