Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Customer Loyalty Management (1)
- Customer experience (1)
- Customer loyalty (1)
- Fidelizzazione (1)
- Fiducia (1)
- Mass Market (1)
- Metodo CATI (1)
- Switching (1)
- Macroarea
- Sistema finanziario (1)
- Settore
- Servizi (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (1)
Documenti trovati:
1
Articolo rivista
(E&M - 2004/5)
Omarini Anna
Le banche dalla parte del cliente. I programmi fedeltà nel rapporto banca-mercato
I programmi fedeltà possono essere letti in chiave sia strategica sia tattica, con l’obiettivo di accrescere il livello di fiducia e la soddisfazione dei clienti. In questa sede si è cercato di comprendere se quelle iniziative possono essere altrettanto efficacemente impiegate, con i dovuti aggiustamenti, anche nel settore finanziario e bancario, che si avvia verso una lenta ma progressiva standardizzazione ...