Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Asimmetria informativa (1)
- Brand equity (1)
- Comunicazione finanziaria (1)
- Investor relations (1)
- Mediaset (1)
- Notorietà della marca (1)
- Prodotti di lusso (1)
- Prodotti unici (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (2)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Case History (1)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2000/3)
Napolitano Maria Rosaria
Il caso Bulgari: Resource Based View e successo competitivo
Il vantaggio competitivo del terzo gioielliere del mondo è legato alla capacità di comprendere i desideri del segmento emergente nel mercato del lusso e di riconoscere le risorse e le competenze strategiche investendo nella loro valorizzazione##La RBV è una prospettiva di analisi che, partendo dal presupposto che le differenze nei modi di competere delle imprese trovano fondamento nelle differenze ...
Articolo rivista
(E&M - 2000/2)
Renzetti Marta, Tamarowski Claudia
La comunicazione finanziaria quale fattore di successo
Ogni azienda può ridurre il costo del capitale e aumentare il prezzo azionario mediante efficaci scambi di informazioni con il mercato.