Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Capitale relazionale (1)
- Capitale strutturale (1)
- Capitale umano (1)
- Intangibles (1)
- Invenzioni (1)
- Reputazione aziendale (1)
- Risorse immateriali (1)
- Macroarea
- ICT (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (1)
- Dossier e report (1)
Documenti trovati:
1
Articolo rivista
(E&M - 2014/06)
Caglio Ariela
Gli intangibles come leva strategica. Tecnologie, brand e capitale umano all’origine
“L’essenziale è invisibile agli occhi”, diceva il Piccolo Principe in uno dei passaggi più celebri del libro di Antoine De Saint-Exupéry. Sembra una frase pensata per qualificare gli intangibles e il ruolo fondamentale che hanno assunto nelle aziende di oggi. E non solo con riferimento a realtà hi-tech o luxury, quali Apple, Microsoft, Google o Louis Vuitton, che vengono sistematicamente ...