Ricerca
Filtri applicati:
- Parola chiave: Assortimento
- Parola chiave: Brand
- Parola chiave: Franchising
- Parola chiave: Hennes & Maurizt
- Parola chiave: Liberalizzazione
- Parola chiave: Politica di marca
- Parola chiave: Retailing
- Parola chiave: Store image
- Macroarea: Contabilità e Controllo
- Area di conoscenza: Marketing e vendite
- Tipo contenuto: Case History
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- C&A (1)
- Integrazione verticale (1)
- Punto vendita (1)
- Supply chain (1)
- Area tematica
- Vendite/Sales (1)
- Settore
- Servizi (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (1)
Documenti trovati:
1
Articolo rivista
(E&M - 2003/5)
Zaghi Karin
La distribuzione nel sistema moda italiano: verso nuovi modelli di business
L’articolo prende in esame le motivazioni e le modalità di sviluppo del recente processo di razionalizzazione e modernizzazione della distribuzione di fascia medio-bassa nel Sistema Moda italiano. Il venir meno delle barriere alla riqualificazione dell’offerta commerciale e alla concentrazione della rete distributiva sta, infatti, portando alla lenta ma progressiva diffusione di aziende con una ...