Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Advertising (1)
- Articoli sportivi (1)
- Beni intermedi (1)
- Beni strumentali (1)
- Branding (1)
- Creatività (1)
- Cultura di consumo (1)
- Elettronica (1)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2016/2)
Daveri Francesco
Ripresa italiana senza industria
La produzione è cresciuta solo dell’1 per cento nel 2015 e resta molto lontana dai livelli pre-crisi. Ci sono però delle profonde diversità tra i vari settori, con alcuni comparti in crescita rispetto al 2008
Articolo rivista
(E&M - 2005/4)
Dalli Daniele
Il product placement tra realismo cinematografico e comunicazione pubblicitaria
La normativa in materia di product placement è stata aggiornata di recente (gennaio 2004) e, pur in mancanza di un regolamento attuativo, sembra aver dato nuova energia a un comparto della comunicazione che nel nostro paese non aveva conosciuto sviluppi paragonabili a quelli statunitensi. Il product placement consiste nella pratica di inserire marche e beni di consumo all’interno dei prodotti ...