Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Business-to-business (1)
- CRM (1)
- E-commerce (1)
- E-practices (1)
- E-procurement (1)
- E-recruting (1)
- Fimma Oleodinamica S.R.L. (1)
- Flussi informativi (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (1)
- Settore
- Manifatture (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (1)
- Case History (1)
Documenti trovati:
1
Articolo rivista
(E&M - 2003/1)
Gandolfi Valentino
Criteri per la strategia di e-business
Questo articolo verte sulle applicazioni digitali nei processi di business tradizionali. I massimi potenziali d’uso delle tecnologie web si hanno infatti nelle imprese tradizionali. Le tecnologie digitali, come tutte le innovazioni tecnologiche, possono aumentare la competitività ma possono causare anche situazioni di crisi aziendale. Di qui l’utilità di ricercare regole per il management circa ...