Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Cemex (1)
- Cirque du Soleil (1)
- Concorrenza (1)
- Differenziazione dei prodotti (1)
- Funzionalità (1)
- Innovazione di valore (1)
- Mossa strategica (1)
- Quick Beauty House (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (1)
Documenti trovati:
1
Articolo rivista
(E&M - 2005/4)
Kim W. Chan, Mauborgne Renée
Vincere senza competere: l’innovazione di valore e la ricerca di nuovi, incontrastati spazi di mercato
Le aziende tendono a vedere il loro impegno strategico in termini di incessante competizione: combattono per il vantaggio competitivo, si sfidano per la quota di mercato, lottano per la differenziazione dei prodotti. Ma oggi, con un’offerta che in molti settori supera la domanda, farsi concorrenza per strappare quote di un mercato in contrazione è una condizione non sufficiente a mantenere un livello ...