Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Co-creation (1)
- Design (1)
- Efficacia produttiva (1)
- Eyewear (1)
- I-I (1)
- Imprenditori Indipendenti (1)
- Innovazione della moda (1)
- Interazione con il cliente (1)
- Macroarea
- ICT (1)
- Area di conoscenza
- Marketing e vendite (1)
- Settore
- Manifatture (1)
- Servizi (1)
Documenti trovati:
2
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=12218&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2011/04)
Salviotti Gianluca, Biffi Alfredo
Standardizzare l’innovazione. La storia di Bay Barb
Può una piccola o media azienda essere continuamente innovativa per i propri clienti senza penalizzare l’efficienza? Come organizzarsi per attivare un processo sostenibile di standardizzazione dell’innovazione? Quali strumenti possono essere utilizzati? Per rispondere a questi interrogativi ci basiamo sulla storia di Bay Barb, una piccola realtà imprenditoriale con sede a Terni, che realizza ...
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=12495&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2014/02)
Solerio Chiara, Colm Laura
Filosofi Indipendenti si nasce, Imprenditori Indipendenti si diventa. La strada verso il successo di Italia Independent
Una storia che merita di essere raccontata, a testimonianza di chi è riuscito a fare della propria filosofia un marchio di fabbrica. Un giusto mix di creatività, italianità, design e innovazione ha permesso di rompere le regole di un mercato stantio, reinterpretando l’occhiale come nuovo accessorio moda.