Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Customer care (1)
- Espansione all'estero (1)
- Multinazionale tascabile (1)
- Specializzazione (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (1)
- Economia (1)
- Settore
- Manifatture (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (1)
- Case History (1)
- Paese
- Italia (1)
Documenti trovati:
1
Articolo rivista
(E&M - 2010/4)
Mauri Chiara
Dal prodotto al cliente: la crisi come opportunità di cambiamento strategico. Il caso OMET
Il cambiamento non si annuncia come una sterzata a 360° ma come un progressivo spostamento del fuoco dal prodotto al cliente. Ripercorriamo i punti salienti di questa evoluzione, che coinvolge pressoché tutti gli aspetti dell’azienda: il portafoglio prodotti, la gestione delle relazioni con i clienti, il sistema informativo, le responsabilità e le attività del personale nelle sue varie funzioni.