Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Artigianalità (1)
- Certificazione della qualità (1)
- Consorzio Classico Italia (1)
- Cooperazione interaziendale (1)
- Covering (1)
- Diconet (1)
- Diversity promoter (1)
- Gay (1)
- Macroarea
- Economia (2)
- Area di conoscenza
- Strategia e Imprenditorialità (2)
- Area tematica
- Gestione del personale / People management (1)
- Settore
- Manifatture (2)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (3)
- Case History (2)
Documenti trovati:
3
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=15049&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2015/04)
Cuomo Simona
Una vera politica di diversity
Come attivare un processo di legittimazione, formalizzazione e istituzionalizzazione nelle organizzazioni
Il diversity management non può essere una semplice dichiarazione d’intenti, ma deve diventare una realtà tangibile. Con benefici e vantaggi tangibili sia per l’impresa che per i dipendenti
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=12186&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2011/02)
Preti Paolo, Saronni Christian
Le reti fra imprese: il Consorzio Classico Italia
Nel momento della difficoltà a stare da soli sul mercato, ma anche per andare più veloce e più lontano nel momento dello sviluppo, c’è sempre l’opportunità della collaborazione interaziendale.
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=12201&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2011/03)
Puricelli Marina, Saronni Christian
Quando la rete fa la forza: il caso Diconet srl
Una rete di imprese, compartecipate tra loro, che offrono sviluppo e realizzazione di diversi processi senza però correre il rischio di diventare un’azienda troppo grande e in questo modo perdere la specializzazione del singolo artigiano.