Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Design (1)
- Design Group Italia (1)
- Design thinking (1)
- Empatia col cliente (1)
- Formulazione della strategia (1)
- Heineken Italia (1)
- Metodologie di consulenza (1)
- Moleskine (1)
- Macroarea
- Architettura, arte e design (1)
- Area di conoscenza
- Innovation & operations management (1)
- Area tematica
- Strategic Management (2)
- Settore
- Manifatture (1)
- Attività
- Società di consulenza (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Intervista (1)
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=14078&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
L’evoluzione della consulenza strategica in Italia: esperienze a confronto (3)
Le aziende hanno sempre più bisogno di guardare all’esterno e i consulenti possono mettere a punto servizi che facilitino il trasferimento di esperienze e informazioni tra settori e tra mercati. Ma, per crescere, le società di consulenza devono imparare a cambiare più velocemente dei clienti. Ciò può accadere se esse riescono ad attrarre e mantenere le persone migliori. Questa è la sfida delle ...
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=12524&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Design & Management. Affinità elettive o… C’eravamo tanto amati?
Learning points · Il dibattito sulle opportunità legate alla contaminazione tra design e management ha portato alla nascita del filone del design thinking, un approccio culturale e un processo metodologico per sviluppare innovazione e stimolare il cambiamento e la proazione imprenditoriale all’interno delle aziende. · Il design thinking si distingue dalle tradizionali ...