Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Cultura dei consumi (1)
- Extralusso (1)
- Paesi Arabi (1)
- Paesi del Golfo (1)
- Strategie di ingresso (1)
- Strategie glocal (1)
- Valore del brand (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (1)
- Geografia (1)
- Settore
- Servizi (1)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2010/3)
Provera Bernardino
«… ma non lo sanno che è venerdì?». Lavorare nel Golfo. Una prospettiva italiana
Dopo i paesi BRIC, la rubrica ospita la testimonianza di un espatriato italiano a Dubai, Senior Associate di Mercer, importante multinazionale che opera nel settore della consulenza sul capitale umano delle aziende.#Ne emerge il mosaico complesso dell’area dei Paesi del Golfo che, ben lungi da facili stereotipi, offrono nella maggior parte dei casi ampio spazio agli investimenti e persino inaspettati ...
Articolo rivista
(E&M - 2010/4)
Carcano Luana
La sfida del lusso negli Emirati Arabi Uniti
Dalla fine degli anni novanta i principali marchi del lusso hanno costituito proprie filiali negli Emirati Arabi Uniti e, da Dubai, hanno gestito il Medio Oriente e talvolta il subcontinente indiano. Finora l’esperienza acquisita nei mercati più evoluti è stata utile, ma in futuro occorreranno strategie più innovative.