Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- B2C (1)
- Certificazione della qualità (1)
- Consorzio Classico Italia (1)
- Cooperazione interaziendale (1)
- Costi di distribuzione (1)
- E-commerce (1)
- Made in Italy (1)
- Posizionamento strategico (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (2)
- Economia (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Case History (1)
- Continente
- Europa (1)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2011/02)
Preti Paolo, Saronni Christian
Le reti fra imprese: il Consorzio Classico Italia
Nel momento della difficoltà a stare da soli sul mercato, ma anche per andare più veloce e più lontano nel momento dello sviluppo, c’è sempre l’opportunità della collaborazione interaziendale.
Articolo rivista
(E&M - 2001/3)
Gosso Marco
Strategie logistiche per lo sviluppo dell’e-commerce: un approccio pragmatico
Il rapido sviluppo del commercio elettronico sta rivoluzionando il settore della logistica in quanto richiede non solo più rapidità di risposta ma, soprattutto, più intelligenza nella gestione della movimentazione dei beni materiali e nelle funzioni di pianificazione e di servizio a monte e a valle del ciclo distributivo. La lista delle società Internet operanti nel business to consumer che hanno ...