Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Commitment (2)
- Customer Loyalty Management (2)
- Customer loyalty (2)
- Metodo CATI (2)
- ACN European Services Ltd (1)
- Altruismo (1)
- Antica Macelleria Cecchini (1)
- Articoli da regalo Scianna (1)
- Settore
- Servizi (3)
- Manifatture (1)
- Lingua
- Italiano (1)
Vincere i mondiali: capitale simbolico e capacità competitiva
È arrivata sui giornali la notizia che alcuni economisti avrebbero provato a stimare l’impatto positivo che la vittoria della nazionale italiana agli ultimi Campionati Mondiali di calcio di Germania 2006 potrebbe avere sul nostro prodotto interno lordo ovvero sulla nostra produttività. Vincere non ci avrebbe solo resi infinitamente contenti, come hanno testimoniato i soliti caroselli di auto che ...
Network marketing: un modello vincente anche nella crisi
Il network marketing rappresenta una realtà empirica interessante e, al contempo, un concetto complesso e multiforme. In primo luogo, esso può essere interpretato come una modalità efficace con la quale declinare le antecedenti della performance della forza vendite in un modello d’azione vincente. nel network marketing le relazioni personali del venditore costituiscono il presupposto originario ...