Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Business plan (1)
- Concept store (1)
- Differenziazione del prodotto (1)
- Illycaffè spa (1)
- Posizionamento strategico (1)
- Princi (1)
- Ricerca e sviluppo (1)
- Rigoni di Asiago SpA (1)
- Area di conoscenza
- Innovation & operations management (1)
- Strategia e Imprenditorialità (1)
- Tipo contenuto
- Case History (2)
Documenti trovati:
2
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=14332&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2007/3)
Preti Paolo, Puricelli Marina
Pane e marmellata
Per dimostrare che non c’è limite all’innovazione anche nei settori maturi, per capire quale può essere un posizionamento interessante per molte piccole imprese italiane.
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=13905&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 1998/3)
Lipparini Andrea, Cazzola Fabrizio, Pistarelli Paolo
Le risorse e le competenze alla base della crescita sostenuta. Il caso illycaffè s.p.a.
I cambiamenti nelle regole della competizione portano le imprese a rimettersi in discussione, a maturare nuove competenze. Un elemento che emerge dal caso illycaffè, leader di qualità per il prodotto caffè espresso, riguarda la capacità dell’impresa di ridefinire e rinnovare le proprie risorse e le relazioni strategiche per perseguire simultaneamente gli obiettivi di qualità di prodotto e di ...