Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Capitalismo e democrazia (1)
- Cesare Romiti (1)
- Competenze aziendali (1)
- Competitività (1)
- Fondazione Italia-Cina (1)
- Globalizzazione (1)
- Imprese italiana in Cina (1)
- Internazionalizzazione (1)
- Attività
- Industria automobilistica (2)
- Tipo contenuto
- Case History (1)
- Intervista (1)
- Continente
- Europa (1)
- Sudamerica (1)
- Paese
- Cina (1)
- Turchia (1)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2001/1)
Camuffo Arnaldo, Massone Luciano
Relazioni industriali e globalizzazione: la strategia di Fiat auto
Le politichedi relazioni industriali possono rappresentare, non meno dei sistemi organizzativi e di gestione delle risorseumane, delle core capabilities aziendali.#Lo dimostra l’evoluzione della strategia di globalizzazione di Fiat A uto, per la quale lo sviluppo di un repertorio di approcci alla gestione della problematica sindacale costituisce una base di competenzache influenza l ’impostazione ...
Articolo rivista
(E&M - 2012/06)
Perretti Fabrizio
Cina: sogno proibito del capitalismo occidentale. A colloquio con Cesare Romiti
La Cina è il più grande mercato di consumo del mondo e tale rimarrà. Oggi è la seconda economia mondiale, diventerà più grande degli Stati Uniti, ma soprattutto è un mercato di consumo. Non c’è più un pericolo, c’è solo un’opportunità e chi non la coglie rimarrà indietro.