Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Coerenza interna (1)
- Communication mix (1)
- Delocalizzazione (1)
- Footwear (1)
- Geox (1)
- Geox Shop (1)
- Innovazione tecnologica (1)
- Posizionamento multiplo (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (1)
- Case History (1)
Documenti trovati:
1
Articolo rivista
(E&M - 2004/6)
Camuffo Arnaldo, Furlan Andrea, Romano Pietro, Vinelli Andrea
Crescere e creare valore nei settori maturi: il caso Geox
Geox è un’azienda che, attraverso un processo complesso di innovazione tecnologica, organizzativa e gestionale, è riuscita a conseguire performance straordinarie in un settore maturo come quello della calzatura, innovando il modello di business del settore. Il lavoro analizza i motivi di questo successo applicando uno schema interpretativo che, basandosi sui concetti di complementarità, coerenza ...