Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Arte (1)
- Cultura (1)
- Facebook (1)
- Google (1)
- Italia (1)
- Patrimonio culturale (1)
- Quotidiani (1)
- Area di conoscenza
- Economia del lavoro (1)
- Microeconomia (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (1)
- Editoriali & Opinioni (1)
- Lingua
- Italiano (1)
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=26017&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Se gli editori non credono più nell’editoria
Per fronteggiare le conseguenze della crisi del 2008, anziché potenziare l’informazione online gli editori italiani scelsero una strada che nessuno altrove aveva imboccato: al profondo ridimensionamento delle strutture aziendali seguì un lentissimo trasferimento degli investitori pubblicitari dalle piattaforme analogiche a quelle digitali. Tuttavia, dal 2007 al 2018 i ricavi pubblicitari della ...
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=28394&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Nomadismo digitale come opportunità per il turismo
Nell’ultimo decennio, grazie all’intensificarsi delle infrastrutture tecnologiche e alla crescita delle professioni legate all’economia della conoscenza, il fenomeno del nomadismo digitale ha riguardato un numero crescente di professionisti e imprenditori che hanno scelto uno stile di vita flessibile, muovendosi tra mete che coniugano un buon contesto sociale, culturale e ambientale. Molti Paesi, ...