Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- New media (1)
- Social compatibility (1)
- Trasparenza informativa (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (1)
Documenti trovati:
1
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=11946&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2008/5)
Francione Marisa
Essere per comunicare. Intervista a Marco Palocci, Country Head Italy di Brunswick Group
Paul Watzlawich, rilevando che non è possibile per un qualsiasi individuo (ma il discorso si può estendere agli aggregati di individui) non avere comportamento e assimilando il comportamento a una forma di comunicazione (messaggio o mezzo che sia), deduce che “è impossibile non comunicare”. Per cui, in linea con questa impostazione, è definibile come comunicazione “qualsiasi evento, oggetto, ...