Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Aziende vinicole italiane (1)
- Brand (1)
- Export di vino (1)
- Food & beverage (1)
- Industria vinicola (1)
- Made in Italy (1)
- Market orientation (1)
- Marketing del vino (1)
- Settore
- Manifatture (2)
- Attività
- Agricoltura e industrie affini (2)
- Continente
- Europa (1)
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=14238&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Imprese vinicole e orientamento al mercato: un connubio da costruire
L’assunto su cui questo lavoro si basa è che, nel settore vinicolo, il vantaggio competitivo si stia spostando dalla generazione di valore per i clienti tramite il miglioramento qualitativo dei prodotti al trasferimento di questo valore ai clienti attraverso adeguate strategie di mercato. Il disegno di tali strategie e la successiva esecuzione richiedono che le imprese siano dotate di un elevato ...
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=22179&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Il brand Made in Italy
Il cibo è sempre stato un elemento importante nel viaggiare e nel fare turismo ma oggi è diventato qualcosa di più: è una chiave per raccontare i territori e le loro imprese, per posizionarli e distinguerli, per offrire esperienze di territorio coinvolgenti e autentiche molto ricercate da un turismo sempre informato, esigente e interessato a sperimentare la cultura anche materiale delle destinazioni. ...