Ricerca
Filtri applicati:
- Parola chiave: Comunicazione integrata
- Parola chiave: Store designer
- Macroarea: Contabilità e Controllo
- Area di conoscenza: Marketing e vendite
- Area tematica: Marketing
- Area tematica: Vendite/Sales
- Tema: Marketing esperienziale
- Settore: Manifatture
- Tipo contenuto: Articolo di rivista
- Tipo contenuto: Case History
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Concept store (1)
- Indagine atmosferica (1)
- Retailtainment (1)
- Salmoiraghi & Viganò (1)
- Shoptainment (1)
- Store design (1)
- Visual merchandising (1)
Documenti trovati:
1
Articolo rivista
(E&M - 2009/5)
Zaghi Karin
La pianificazione del concept di punto vendita. Dall’approccio tecnico a quello strategico
Lo spazio comunica, veicola, “vende” l’immagine dell’azienda: un’immagine che non dipende solo dal mix di servizi offerti, ma anche dal concept che influenza le percezioni del cliente, identificando la personalità del punto vendita. Confermando l’importanza della pianificazione strategica dell’atmosfera globale del punto vendita, l’articolo evidenzia la necessità di coordinare l’attività ...