Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Beni simbolici (1)
- Gestione dei marchi (1)
- Gruppo Mariella Burani (1)
- Gruppo Richemont (1)
- Gruppo VW (1)
- Gucci Group (1)
- LVMH (1)
- Marchio YSL (1)
- Area tematica
- Strategic Management (1)
- Tipo contenuto
- Case History (1)
Documenti trovati:
1
![](https://digitalibri.egeaonline.it/getImage.php?id=12037&w=150&h=220&c=0&co=1&f=0&t=0&.jpg)
Articolo rivista
(E&M - 2009/5)
Carcano Luana, Rovetta Barbara
Strategia multi-brand per i beni simbolici. Le condizioni di successo nel lungo periodo
La domanda principale cui si cerca di rispondere con questo articolo รจ se la crescita con una strategia multi-brand possa rappresentare una strategia vincente nel lungo periodo nel caso di aziende operanti con beni simbolici.#Alla luce dei risultati della ricerca svolta, riteniamo che la crescita per acquisizioni di brand rappresenti una scelta di successo nel lungo periodo solo per quelle aziende ...