Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Busi Giovanni srl (1)
- Co.Mark (1)
- Creazione della rete di vendita (1)
- Customer care (1)
- Diffusione del marchio (1)
- Metalmec srl (1)
- Multinazionale tascabile (1)
- OMET Cina Wujiang (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (2)
- Economia (2)
- Settore
- Manifatture (1)
- Servizi (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Case History (2)
- Intervista (1)
- Continente
- Europa (2)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2011/04)
Preti Paolo
Co.Mark: società al servizio dell’export delle PMI
Costruire e monitorare una rete di vendita o investire per la creazione e la diffusione di un marchio sono azioni sempre più strategiche. Qui la presenza sul mercato di società di servizi con capacità mirate e predisposte a interagire con imprese di piccola e media dimensione può fare la differenza.
Articolo rivista
(E&M - 2010/4)
Mauri Chiara
Dal prodotto al cliente: la crisi come opportunità di cambiamento strategico. Il caso OMET
Il cambiamento non si annuncia come una sterzata a 360° ma come un progressivo spostamento del fuoco dal prodotto al cliente. Ripercorriamo i punti salienti di questa evoluzione, che coinvolge pressoché tutti gli aspetti dell’azienda: il portafoglio prodotti, la gestione delle relazioni con i clienti, il sistema informativo, le responsabilità e le attività del personale nelle sue varie funzioni.