Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Corporate banking (1)
- E-strategy (1)
- Filiera produttiva (1)
- Flussi informativi (1)
- Microsegmentazione del mercato (1)
- Modelli di business (1)
- Modello divisionale (1)
- Outsourcing (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2005/1)
Omarini Anna
Il retail banking: tra strategia e organizzazione
Emerge una conflittualità fra una vision strategica basata su efficienza, standardizzazione e globalizzazione dei servizi retail, e il comportamento della clientela che non si allinea così rapidamente ai “dettati” della banca a distanza e alle esigenze delle grandi concentrazioni.
Articolo rivista
(E&M - 2000/1)
Dubini Paola
Passa per la personalizzazione di massa l’e-strategy dei produttori di contenuti informativi
Le nuove tecnologie, separando l’informazione dal supporto che la contiene, aprono grandi opportunità di business e consentono un allargamento del mercato.