Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Arredamento (1)
- Cucine componibili (1)
- Interazione con i clienti (1)
- Marketing interattivo (1)
- Mass customization (1)
- Personalizzazione dei prodotti (1)
- Relationship marketing (1)
- Segmentazione del mercato (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (1)
- Case History (1)
Documenti trovati:
1
Articolo rivista
(E&M - 2002/4)
Chiarvesio Maria, Grandinetti Roberto
L’approccio di relationship marketing nel sistema del valore dell’arredamento. Il caso Snaidero Group
Può sembrare paradossale affermare che, pur essendo trascorsi alcuni decenni da quando i concetti e le tecniche di marketing hanno iniziato a diffondersi prima negli Stati Uniti e poi negli altri paesi industriali, le imprese di un importante settore del Made in Italy scontino ancora, in media, una sostanziale arretratezza nel loro approccio al mercato. Tuttavia, sembra proprio questa la situazione ...